Unicredit lavora con noi: come inviare il curriculum
Se sei finito a leggere questo articolo probabilmente hai digitato su internet “Unicredit lavora con noi” e ti stavi chiedendo come inviare la tua candidatura. Ottimo! Sei capitato nel giusto sito. A questo punto ti consiglio di prenderti un attimo di tempo per leggere attentamente l’articolo che trovi qui sotto.
Il gruppo
Unicredit S.p.A. è una banca italiana fondata nel 1998 con sede a Milano. Opera attualmente in 18 paesi ed offre molteplici servizi finanziari. E’ attualmente il secondo gruppo italiano bancario dopo l’Intesa Sanpaolo. Gode ogni anno di un ottimo fatturato e i suoi dipendenti sono quasi 90.000. L’Unicredit è appunto una grande azienda che promuove la crescita professionale e personale. E’ importante sapere anche che l’Unicredit è stata ufficialmente certificata come Top Employer Italia 2018 per le ottime condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti e per il decimo anno consecutivo, gli è stato conferito il riconoscimento a livello continentale di Top Employer Europe, grazie alla certificazione ottenuta in 5 paesi del gruppo. Vuoi anche tu vivere un’esperienza di questo tipo in Unicredit? Vedi sotto le opportunità di lavoro.
Le opportunità di lavoro
In ambito lavorativo vedremo appunto le opportunità di lavoro e le posizioni aperte. Recandoti nella pagina lavora con noi dell’Unicredit, raggiungibile al seguente link, puoi consultare le posizioni aperte e avere anche una panoramica di cosa offre l’azienda e che tipo di figure professionali sta cercando. Per vedere le posizioni aperte puoi recarti sulla loro pagina attraverso il seguente link. Avrai a disposizione ben due caselle dove poter eseguire le ricerche in base alle tue preferenze. “Search job by keyword” dove è possibile cercare il lavoro in base ad una parola chiave e “Search jobs by Location”, dove è possibile cercare il lavoro in base alla posizione geografica. Nella metà della pagina sono presenti anche altre caselle per dei filtri come “Job Title” (titolo del lavoro), “Location” (luogo di lavoro), “Business area” (area di business) e “Date” (data).
Una volta trovata la posizione desiderata basta cliccare sul pulsante “apply now“, lasciare la propria email e cliccare sul pulsante “Start” per inviare la propria candidatura. Cosa stai aspettando? Affrettati e manda subito il tuo curriculum!