Lavorare in eni
Hai appena completato il tuo curriculum e sei intenzionato a trovare lavoro mandandolo alle aziende. Tra le tante società che sono in cerca di personale, stavi pensando di lavorare in ENI.
Eni S.p.A. è una grande società italiana con sede a Roma, fondata a Milano nel 1953. Presente in 73 paesi, opera nei settori del gas naturale, del petrolio e della chimica.
Lavorare in ENI – posizioni aperte e link
Nel loro sito, precisamente in questa pagina, è possibile vedere le varie opportunità professionali, le informazioni relative alla formazione professionale e il calendario degli eventi. Se vuoi sapere nello specifico come candidarti, il loro sito mette a disposizione una pagina con varie informazioni che puoi raggiungere attraverso il seguente link. A questo punto, ora che hai individuato le modalità per registrarti e candidarti puoi consultare le offerte di lavoro attive e le posizioni aperte attraverso il seguente link.
E’ possibile candidarsi anche in più posizioni disponibili. Quindi laddove le offerte di lavoro non sono in linea con le vostre caratteristiche, potete comunque creare il vostro profilo personale che corrisponderebbe esattamente ad una candidatura spontanea.
Mi raccomando, è arrivato il momento di mettervi in gioco e di inviare subito la vostra candidatura!