Spesso e volentieri, ogni volta che entri in negozio sotto casa o al centro commerciale di zona ti ritrovi a domandarti come lavorare in un negozio di abbigliamento. Hai fatto caso se hanno esposto il cartello “cercasi personale“? Bene, sia se c’è e sia se non c’è il cartello, ti consiglio di consegnare il tuo cv a mano ai vari negozi.
Però, per velocizzare il tutto, magari perché non hai tempo e vuoi sbrigarti nella consegna di più curriculum possibili, potresti rimboccarti le mani e cominciare a mandare online il tuo cv ai negozi di abbigliamento sui loro siti ufficiali. Appunto per questo, La piattaforma del lavoro ti mette a disposizione una serie di link che troverai proprio qui sotto, in modo da mandare tante candidature di lavoro in breve tempo.
Zara
Decathlon
OVS
Cisalfa
Foot Locker
Teddy
7Camice
Globo
Scarpe e scarpe
C6 scarpe e sport
BenettonGroup
Zuiki
Freddy
Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri
Prenatal
Combipel
Pittarosso
Piazza Italia
Desigual
CiaDiffusione
Gruppo Coin
Motivi
Deichmann
Yamamay
Alcott
Gucci
Primadonna
Akirè
Timberland
H&M
Puma
Cliccando sui link sopra riportati verrai direzionato direttamente alla sezione “lavora con noi” delle società. Non perdere tempo e comincia subito ad inviare le tue candidature. Ci sono parecchi negozi di abbigliamento in Italia, quindi se hai già portato a mano il cv e vuoi inviarlo anche online hai a disposizione tutti i link che fanno al caso tuo.
Vorrei candidarmi come commessa, prima esperienza nel campo abbigliamento. Vivo a Maglie e sono automunita.
Sono Martina e vorrei candidarmi come commessa, ho un’esperienza di quasi un anno in un negozio di abbigliamento. Sarei molto felice di lavorare con voi e faró del mio meglio. Grazie
Martina