Come lavorare in enel
Scommetto che hai da poco terminato il tuo curriculum vitae e sei già pronto per inviarlo nel mondo del lavoro. Se sei capitato su questo sito probabilmente sei disoccupato e stai cercando lavoro. Come dici? Una delle società dove vorresti mandare il tuo curriculum è proprio l’Enel e ti stai proprio chiedendo come lavorare in enel? Perfetto! Sei finito nella pagina giusta.
Enel S.p.a. è una grande impresa che si occupa della fornitura dell’energia elettrica e del gas. Nata come ente pubblico nel 1962 a Roma si è trasformata in una società per azioni nel 1999. Ogni anno produce un ottimo fatturato e negli ultimi anni ha evidenziato un aumento anche del personale (da 62.080 alla fine del 2016 a 62.900 alla fine del 2017).
Lavorare in questa grande società sarebbe una bella opportunità. Proprio per questo vediamo come!
Come lavorare in Enel – posizioni aperte
Recandoti sul loro sito cliccando semplicemente su questo link che vi direzionerà nel loro sito, hai la possibilità di verificare le posizioni aperte
Come potete anche dalle immagini è possibile fare un filtro tramite il bottone a sinistra “mostra/nascondi Filtri” e selezionare il paese desiderato. Eventualmente è anche possibile selezionare direttamente le aree professionali di interesse.
Una volta trovati i giusti filtri potete quindi visualizzare le varie posizioni aperte e cliccare sul puntante “candidati” per vedere in maniera dettagliata l’offerta di lavoro. Se è di vostro interesse e avete i giusti requisiti, come ad esempio le qualifiche minime, le abilità professionali,etc. cliccate sul pulsante “applica” per candidarvi.
Se siete già registrati non ci sono problemi, altrimenti fatelo perché è necessario per candidarvi!