Come lavorare in mondo convenienza
Anche se non siamo in un periodo proprio roseo per trovare lavoro, per fortuna ci sono ancora società che continuano ad assumere o cercare lavoro. Molte di queste aziende tramite il web decidono di pubblicare i propri annunci e le offerte di lavoro. Una di queste è Mondo Convenienza. Sicuramente ne avrete sentito parlare visto che questa società mette in vendita parecchi prodotti di arredamento per la casa, costituendo un’ottima alternativa qualora non si voglia spendere troppo e magari volersi rifarsi la cucina, la camera da letto o un salotto.
Proprio nei prossimi paragrafi andremo a scoprire il loro sito internet e la la loro pagina “lavora con noi” dove sara possibile candidarsi alle posizioni aperte.
Chi è Mondo convenienza
“La nostra forza è il prezzo“. Quante volte avete sentito questo slogan o semplicemente avete sentito questa frase all’interno di una canzoncina alla radio o in tv? Ebbene si questo è lo slogan della società di Mondo Convenienza. Fondata nel 1985 a Civitavecchia, è’ una società italiana con sede legale a Roma, operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO) i cui prodotti principali di vendita sono quelli di arredamento e di complementi d’arredo. E’ attualmente controllata da Mondo Convenienza Holding S.p.A. della famiglia Carosi. E’ una grande concorrente delle società IKEA in quanto anche quest’ultima è specializzata nella vendita di prodotti di arredo a basso prezzo. Se ti stai chiedendo proprio in questo momento come lavorare in IKEA puoi consultare un altro nostro articolo raggiungibile alla seguente pagina. Se invece vuoi scoprire come lavorare per mondo convenienza prosegui con la lettura di questo articolo.
Offerte di lavoro
Il sito di Mondo convenienza è raggiungibile al seguente link, mentre la pagina relativa alle offerte di lavoro è possibile consultarla attraverso il seguente link. Una volta aperta la pagina vedrete in fondo 3 caselle contenenti 3 possibili opzioni:
- Vendite
- Logistica
- Headquarter
Ognuna delle seguenti sezione prevede varie posizioni aperte e opportunità professionali, come:
- Arredatore
- Addetto computazione tecnica
- Responsabile di punto vendita
- Amministratore di magazzino
- Operatore logistico
- Assistente direttore
e tanti altri! Se tra le posizioni aperte avete trovato qualcosa di interessante non vi resta che cliccare sul pulsante rosso “invia candidatura“. Si aprirà una nuova sezione contenente la descrizione e i requisiti della posizione da voi scelta. In fondo alla descrizione potete trovare i campi da compilare se non siete ancora registrati e un form per accedere se siete già registrati.
Una volta ultimato il tutto vi basta cliccare sul pulsante verde “invia il tuo cv” per completare l’invio della vostra candidatura.
Info utili
Se volete mandare ancora curriculum vitae ad altre aziende di arredamento come Ikea, Leroy Merlin, Scavolini o altre simili, potete consultare i link che il nostro sito mette a disposizione attraverso la nostra pagina ufficiale “Come trovare lavoro nelle aziende di arredamento“