Come lavorare per Yamamay

Sei una persona in cerca di lavoro che desidera trovare un’occupazione nel campo dell’abbigliamento? Tra i tanti negozi di marca ti stavi domandando come lavorare per Yamamay? Proprio in questa società stavi cercando la loro pagina ufficiale e le posizioni aperte per mandare la tua candidatura? Perfetto! Sei entrato nel sito giusto perché qui ho tutto quello che fa per te. Lavorare in una società Italiana grande come Yamamay potrebbe essere una grande opportunità di lavoro e di crescita professionale. Basti pensare che questa azienda vende tutti i suoi prodotti in oltre 600 negozi che sono distribuiti in tutto il mondo! Se è proprio questo quello che stavi cercando non perdiamo altro tempo in chiacchiere e passiamo subito all’azione.

Yamamay

Panoramica sulla società

La società Yamamay, è un azienda italiana che opera nel settore dell’abbigliamento vendendo prodotti di biancheria intima, costumi da bagno, maglieria, calzature e make up. E’ appartenente al gruppo Pianoforte Holding Spa di proprietà delle famiglia Carloni e Cimmino con sede a Gallarate (in provincia di Varese). Nata nel 2o01, è stata la prima società italiana nel settore dell’abbigliamento ad espandere la propria attività tramite un negozio online. In Italia conta circa 80 negozi e grazie alla sua grande crescita, oltre alla vendita dei prodotti gli è stato possibile anche creare collaborazioni e campagne di sponsorizzazione dei loro prodotti con molte persone dello spettacolo. Fra i personaggi più celebri che hanno prestato la loro immagine ci sono infatti: Cristiano Ronaldo, Chiara Ferragni, Emily Ratajkowki, Jennifer Lopez, Bob Sinclair e molti altri!

Se anche tu stai cercando lavoro in Yamamay andiamo subito a vedere le posizioni aperte.

Posizioni aperte

Il sito di Yamamay è raggiungibile al seguente link e andando sulla parte inferiore della pagina puoi vedere che nella sezione “Profilo Corporate” è presente un collegamento chiamato”Lavora con noi“. Cliccandoci sopra arriverete alla pagina di lavoro con noi dell’azienda. Per semplicità potete raggiungere direttamente questa pagina al seguente link. All’interno saranno presenti gli annunci di lavoro e le posizioni aperte che l’azienda offre. Per semplificare la ricerca è possibile trovare le posizioni desiderate più facilmente attraverso la casella delle “Parole chiave” o tramite la finestra a tendina “Aree” dove è possibile trovare le offerte di lavoro selezionando un settore specifico.

Yamamay

Perfetto ora prova a subito a cercare tra le posizioni aperte quella che più desidera e invia subito la tua domanda di lavoro!

Candidatura spontanea

Se non hai trovato nulla nella sezione delle posizioni aperte, puoi comunque inviare la tua candidatura spontanea in questa pagina . All’interno troverai un form da compilare con i tuoi dati anagrafici, gli studi da te effettuati, le lingue da te conosciute, l’ esperienza lavorativa e altre informazioni aggiuntive. Dopo aver compilato il form nella sua piena interezza con tutti i tuoi dati clicca sul puntante grigio “Invia CV” per completare la tua operazione. Potrebbe esserti richiesto la registrazione al sito, quindi nella schermata che si aprirà inserisci l’email e la password per registrarti e potrai così inviare la tua candidatura spontanea!

Yamamay

Altro

Se non avrete trovato niente che rientri nei vostri interessi oppure volete continuare a mandare i vostri curriculum nel settore dell’abbigliamento potete venire a visitare la nostra pagina per continuare ad inviare i cv nel campo dell’abbigliamento!

Un pensiero su “Come lavorare per Yamamay

  • Gennaio 16, 2021 in 5:00 pm
    Permalink

    Ottime capacità di comunicazione, relazioni pubbliche e assistenza clienti; apprendimento rapido e risoluzione dei problemi; grande intraprendenza; capacità di lavoro sia in team che individuale.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *