Come trovare lavoro come babysitter

Sei una studentessa o una neo mamma e stai cercando un’occupazione come babysitter o come tata. Hai già fatto parecchi passaparola, ma non si sta muovendo niente. Quello che posso consigliarti di fare è di iscriverti ad alcunBabysitteri siti di baby sitter per due motivazioni.

La prima è che puoi scrivere direttamente alle persone delle tue vicinanze o cercare direttamente le persone in base ai tuoi standard ( numero di bambini da accudire, retribuzione economica, giorni e fasce orarie lavorative, etc.).

La seconda è quella di farti notare direttamente facendo un tuo curriculum personale specificando le tue preferenze.  In alcuni casi puoi pubblicare un tuo annuncio dove puoi fare una presentazione di te stessa e puoi indicare le tue competenze e la tua esperienza lavorativa passata.

Un consiglio che posso darti se sei alle prime armi è di essere sicuri di avete determinati requisiti, perché accudire i bambini (soprattutto se piccoli) è un lavoro molto duro! Quindi sei sei una persona armata di pazienza, con buone capacità di relazione con i bambini e con una forte responsabilità sei sulla strada giusta! Una volta che avrete consultato le varie inserzioni contenute all’interno dei siti che la nostra piattaforma vi mette a disposizione, vi consiglio di visionare al meglio tutti requisti minimi richiesti per l’impiego, come ad esempio l’età, l’esperienza pregressa in questo campo, titoli di studio ma anche la conoscenza delle lingue.

Bene ora che hai avuto un infarinatura su come funziona il tutto e vuoi anche tu trovare lavoro come babysitter puoi consultare i siti qui sotto:

Sitly

Babysitter-italia

Babysits

Okbabysitter

Yoopies

TopTata

Sitter24

Ora che hai tutte le informazioni che fanno al caso tuo, collegati su i siti sopra citati e inizia a cercare anche nella tua stessa zona se c’è qualcuno che cerca una babysitter.

Scrivici

Ti occorre qualsiasi tipo di supporto in fase di registrazione o inserimento del tuo cv all’interno di questi siti non esitare a contattarci scrivendo ai nostri riferimenti contenuti all’interno della pagina contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *